TERAPIE EGIZIO ESSENE E LETTURA DELL’AURA – CONFERENZA GRATUITA
Le Terapie Egizio Essene
Risalgono al tempo del Faraone Akhenaton. Durante tutto il suo regno, ha invitato i suoi cittadini a sviluppare tutte le forme d’arte, in particolare l’arte della medicina e della guarigione.Una parte di questa conoscenza fu presa in Palestina, con l’esodo di Mosè, e successivamente questa arte si sviluppò grazie ai numerosi contatti tra gli Esseni e i loro vicini, gli Egiziani.
Ai tempi del Faraone Akenaton la vicinanza con le leggi universali e la forza degli archetipi era alla base della scienza e coscienza dell’arte di guarigione.
Cosa sono?
Le cure egizio essene, sono terapie energetiche che consentono di accompagnare il paziente verso l’Unione, portando in equilibrio tutti i componenti del suo essere.
Permettono di svolgere un lavoro approfondito e promuovono il miglioramento dell’armonia tra i diversi corpi energetici dell’essere (eterico, emotivo e mentale). Ci permettono anche di tracciare l’origine del dolore per tornare alla sua fonte. Ciò favorisce anche un migliore allineamento tra corpo, anima e spirito.
Giovedi 14 Settembre presso il centro Encanto e l’ ass. Albero della Vita, Angelo Formicola, ricercatore, praticante ed insegnante di quest’arte di cura dell’anima, nella scuola Yin Tai Healing Art di cui e’ fondatore ci introdurrà in queste antiche tradizioni con delle pratiche esperienziali.
Per sapere di più della scuola: www.yintai.it
Chi sono: www.angeloformicola.com
Angelo organizza anche viaggi in Egitto, accompagnando le persone in un viaggio iniziatico fuori e dentro Se stessi nell’ Egitto misterico delle piramidi e nei templi lungo il Nilo fino ad Aswan